sabato 9 luglio 2022


 Bella e stimolante conferenza del nuovo priore di Bose, uno sguardo sui doni e i pericoli dei "silenzi"  per l'uomo e , nella seconda parte, per i credenti.

La prima parte sull'uomo mi ha molto colpito, anche perchè ,in questo mio momento esistenziale, sono assai tentato dal silenzio e devo stare attento a non cadere nei rischi che vengono così ben esposti.

L'altro giorno mi sono arrivate le varie prove di copertina per il mio nuovo libro e, per un attimo, ho desiderato non averlo scritto e inviato all'editore......che senso ha continuare a scrivere di spiritualità?

Non è meglio tacere?

Se è un silenzio sano , sicuramente, se invece nasce da disillusione, da alterigia o altro, allora no.

Se vi va ascoltate o comprate il libro di fratel Sabino  credo dia alcuni stimoli interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento

 audio