martedì 15 dicembre 2020

 Oggi, vista l'imperizia tecnologica, mi sono fatto spiegare come vedere quante persone accedono al blog, con mia sorpresa posso addirittura vedere in quanti hanno visto ogni singolo post.

Guardando i numeri ho scoperto, ed è stato un ottimo insegnamento(oltre che mazzata per il mio ego) , che i post più visti sono quelli in cui ho messo testi o filmati altrui, seguiti da quelli in cui commento qualche pensiero di altri autori.

Detto in modo semplice, le cavolate che scrivo io non hanno molto successo! Interessante.....

La cosa curiosa, facendo un esempio, è che il video di Mancuso, pur presente su altri siti, ha avuto il pienone di visualizzazioni(bello è bello, in effetti), e così altre cose riproposte....

Da qui ritorno a ciò che ho scritto nel post precedente: ha senso continuare a scrivere su meditazione, spiritualità ecc. quando altri lo fanno, palesemente, meglio di me( le visualizzazioni parlano chiaro)?

Ci rifletterò, per il momento prendo atto.

A proposito del coinquilino con tana in giardino mi si suggeriva la volpe(magari quella del piccolo principe) o una lepre....se lo scoprirò, condividerò la scoperta,sempre che a qualcuno interessi, oltre a me!

6 commenti:

  1. ...a me interessa la questione del coinquilino.!.
    .. la prego di continuare a scrivere!

    con simpatia

    Marco

    RispondiElimina
  2. ...a me interessano i suoi pensieri...
    ...la prego di continuare a scrivere...
    ...un saluto cordiale Anna

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

  "Forever young. Crescere in saggezza. Un approccio contemplativo all’impermanenza e alle sfide dell'età" esce il 18 maggio.....