mercoledì 28 giugno 2023

 Eccoci reduci dalla masterclass su Uamtv......che dire, mi sono divertito e ho avuto il piacere di conoscere due pregevoli e gradevoli  persone ( dello staff) e questo è sempre un grande dono.

Per il resto temo sia stato un mezzo flop, pochi spettatori, ma , visto il periodo ormai estivo e la mia assai scarsa popolarità e rilevanza, non mi aspettavo niente di diverso.

Va bene così, diciamo che ho rimesso in funzione le mie (scarse) abilità di intrattenitore, certo è sempre strano parlare di interiorità ,meditazione ecc. guardando in camera e non delle persone negli occhi.....

Personalmente sono assai più stimolato da contatto personale, riesco anche a tarare il discorso su chi ho davanti, mediato dalla tecnologia è completamente differente.

Ormai è andata e ,probabilmente, non ci sarà un seguito .....

Stamattina le civette che hanno fatto il nido nel mio tetto mi hanno salutato dalla finestra, non hanno paura e stanno lì a guardarmi.......piccole grandi gioie quotidiane!

Nessun commento:

Posta un commento

 audio