venerdì 26 giugno 2020

In questi giorni mi sono ritrovato a pensare agli anni di frequentazione del monastero di Camaldoli e mi sono tornati in mente gli amici con cui ho condiviso quell'avventura e mi sono messo a cercare loro notizie, di due, un americano e un brasiliano non ho trovato traccia, mentre ho scoperto che Piero è diventato Swami e vive isolato in calabria mentre il mitico Carlo si è fatto ebreo cabalista e tiene pure corsi.......
Piero dice di avere avuto rapporti con gli extraterrestri e Carlo divolga una cabala con commistioni yoga(almeno a vedere dal suo sito.
Che strana cosa la vita!
Si passano insieme momenti importanti e intensi, poi ognuno per la sua strada e ,oltretutto, strade diversissime.
Francamente non vi è nulla di più distante da me degli alieni,ma anche della cabala un pò new age!
Eravamo tutti entusiasti dell'esperienza monastica, dell'incontro con Padre Bede......poi ognuno ha prso una china differente.
Chissà che non sia io ad aver sbagliato la mia!
Comunque sono felice di saperli ,in qualche modo, realizzati.
Chissà se mai ci reincontreremo e ,nel caso, se riusciremo a ritrovare l'intesa di allora.

Nessun commento:

Posta un commento

 audio